CONTACTS

E-mail me at: orsojonny@gmail.com




giovedì 25 ottobre 2012

MINI PASSION!

Metti una pigra domenica pomeriggio,
metti il sole primaverile e le temperature al di sopra della media stagionale,
metti un'amica che viene a trovarti proponendoti un giro sulla mitica MINI COOPER con tettuccio apribile...Et voilà il gioco è fatto!
Sono pazza di quest'auto favolosa...cosa ne dite?


A lazy Sunday afternoon,
the spring sunshine and temperatures above the seasonal average,
a friend who propose you a ride on the fabulous Mini Cooper with sunroof ... Et voila you're done!
I'm crazy about this  stunning car... what do you think?













18 commenti:

  1. Bellissima! Mio papà negli anni '80 aveva la Mini...mi ricordo che era proprio...mini :)
    Robi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è adorabile!! anch'io tanti anni fa feci un viaggio su quella originale e fu un vero patimento...vedessi come si viaggia invece su questa...
      baci

      Elimina
  2. Che bella!!! e carinissime le foto! :)
    un bacione anto!

    http://emotionbyalessandrab.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. bacioni Syrious grazie per essere passato

    RispondiElimina
  4. Bella. :)

    http://www.eleganceofluxury.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Bellissima la mini! *__* è una delle mie macchine preferite!
    Nuovo post, passa se ti va :)
    +++
    Ti aspetto su The Reality Of A Dream. Love, Ines

    RispondiElimina
  6. everything looks so good, in love.

    RispondiElimina
  7. come si fa a non amare questa macchina??? io la adoro e la conosco bene perchè anche la mia migliore amica ce l'ha!!! un bacino
    LA MODE OUI C'EST MOI
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN
    TWITTER

    RispondiElimina
  8. Io la mini l'adoro ma quando si è trattato di scegliere ho preso la 500!

    Se ti fa piacere seguiamoci a vicenda :)
    Io sono già una tua nuova follower (Gloria Pepe 59, GFC)!

    cecinestpasafashionblog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche la 500 è una delle mie preferite!! grazie per essere passata vengo a trovarti anch'io ;)

      Elimina
  9. la mia prima macchina è stata la citrone pluriel ... quanto mi sentivo figa !!!! capisco la sensazione!!!

    Kami

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahah davvero, peccato che è della concessionaria :(
      io ho una clio blu tutta scassata

      Elimina

Se lascerete un commento ne sarò molto felice!
Please leave a lovely comment!