CONTACTS

E-mail me at: orsojonny@gmail.com




lunedì 23 luglio 2012

GROUPON MANIA la saga continua.......



Ciao a tutti,

il weekend appena trascorso mi ha lasciato un pò di nostalgia per quanto sono stata bene e in buona compagnia!

Come vi avevo anticipato, sabato sera sono stata a cena in un ristorante di Firenze "DA I' BOIA"

a causa del nome alquanto inquietante, mi ero immaginata uno scenario stile mattatoio, con tanto di macellaio col macete insanguinato che lanciava le bistecche fiorentine direttamente sul fuoco...

Invece mi sono trovata immersa in un'atmosfera rilassante, un ristorantino nel cuore del centro di questa splendida città che non ha bisogno di commenti per quanto è bella (e apprezzatissima dai turisti di tutto il mondo), con le pareti di un caldo bordeaux, luci soffuse e Sade come colonna sonora!!



Insomma, che dire...ottimo cibo, buon vino rosso (Chianti s'intende), piacevole compagnia del mio consorte (che in quanto a convivialità non teme rivali), unica nota veramente inquietante erano i dipinti che tappezzavano le pareti, raffiguranti sagome di donne nude, donne in atteggiamenti provocatori, organi sessuali in primo piano, orge e chi più ne ha più ne metta!!!



La saga Groupon continua, la mia dipendenza è ormai preoccupante... Se desiderate delucidazioni su come acquistare un coupon, correte a leggere questo vecchio POST così anche voi potrete godervi un'ottima cena a soli 29 euro per 2 persone, o qualsiasi altro servizio a basso costo!











Dopo cena una passeggiata nella splendida Piazza della Signoria,
Vi mostro il vestitino che ho indossato, la mia borsa Matilda di Liu Jo (ve ne avevo parlato qui), e le pianelle che inevitabilmente ad un certo punto hanno rubato la scena alle mie bellissime scarpe Guess!

Baci a presto.








10 commenti:

  1. la prossima volta che vengo a Firenze devi darmi una lista di ristoranti dove andare, mi sembri molto ferrata in materia!!


    Style shouts

    RispondiElimina
  2. direi proprio un ottimo affare!!!

    ti va di seguirci a vicenda?

    un bacione

    www.bluenailgirl.com

    RispondiElimina
  3. Anto mi hai fatto morire per la descrizione dei quadri alle pareti. Sei stata proprio traumatizzata. Ma almeno hai mangiato bene no?! ;)
    Ale

    RispondiElimina
  4. ahahahah che ridere mio marito era disturbatissimo da quella visione!!!
    ciao Ale

    RispondiElimina
  5. It seems like you have a great time :)

    Take care

    RispondiElimina

Se lascerete un commento ne sarò molto felice!
Please leave a lovely comment!