CONTACTS

E-mail me at: orsojonny@gmail.com




lunedì 13 febbraio 2012

ME, MY NEW GREY COAT AND MY HUSBAND IN LUCCA City!

Ieri pomeriggio abbiamo approfittato di qualche raggio di sole per fare una passeggiata a Lucca.
Nel caratteristico centro storico, nonostante il freddo pungente, le strade e le piazze erano popolate di persone intente a fare shopping nei pochi negozi aperti.
Ciò che mi ha colpito di questa cittadina deliziosa e decisamente a misura d'uomo,
è la presenza di numerosi negozini antichi che conservano ancora le caratteristiche insegne o vetrine di un tempo...Come l'affollata pasticceria dove ci siamo fermati a prendere un cappuccino caldo,
che conserva ancora le vetrine originarie in legno,
o il tenerissimo negozio di saponi e profumi con la vetrina addobbata in occasione di S.Valentino (a proposito per questa festa del cavolo cosa avete in progetto di regalare ai vostri belli??? Qualche idea?? :) Pensavo ad un mini weekend in un romantico agriturismo...mmmh)
Giustamente con quel freddo ho pensato bene di indossare il mio nuovo cappottino grigio in panno,( non potendo più aspettare), abbinandolo al cappellino di lana in tinta,
dono del mio consorte. Dopo aver fregato la nuova borsa carpisa dall'armadio di mia madre con la maestria di una tartaruga ninja, siamo arrivati a Lucca.
Decisa a non tornare a casa senza aver sperperato un pò di euro, mi sono fiondata in un negozio di dischi dove ho acquistato l'ultimo CD dei COLDPLAY, che andrò poi a recensirvi.
Seconda tappa da bijoux brigitte dove ho trovato una collana con charms a forma di chiave (le adoro e dicono portino anche fortuna!)
Un anello con pietra arancio da H&M e poi VIA diretta da KIKO a comprare trucchi e belletti :).























TORTA CIOCCOLATO E PERE :P



TACCUINO PER ANNOTARE I PENSIERI :)






Buona serata a tutti e tanti baci.


                                           COAT: NO BRAND MADE IN Italy
                                           SUNGLASSES: Ray Ban limited edition
                                           GLOVES: Real leather
                                           BAG: Carpisa
                                           NAIL POLISH: Avon blu notte


2 commenti:

  1. che belle queste foto!complimenti.
    Non sono mai stata a Lucca, grazie del tour virtuale

    RispondiElimina
  2. GRAZIE A TE ALE SEI SEMPRE LA BENVENUTA :)

    RispondiElimina

Se lascerete un commento ne sarò molto felice!
Please leave a lovely comment!