CONTACTS

E-mail me at: orsojonny@gmail.com




giovedì 1 dicembre 2011

THE 1st OF DECEMBER...WAITING FOR......

Christmas is coming to town.....
Natale è alle porte, si respira ovunque, per strada fanno il loro ingresso alberi addobbati, lucine e vetrine a tema........
In questi giorni non sono riuscita a scrivere una riga, Morfeo mi chiamava con insistenza la sera ed io mi abbandonavo fra le sue braccia.
Motivo di tale stanchezza????
Le vetrineeeee!!!! aaaarghhhh!!!!
In pieno sbattimento io e la Verdy siamo andate lunedì (nel nostro giorno libero) a comprare l'occorrente per addobbare le 3 vetrine dei negozi con un budget molto low!!
Siamo sbarcate in un negozio all'ingrosso dove c'era da perdere il cervello dalla varietà di oggetti e accessori per vetrinistica...sembravamo due naufraghe alla deriva alle prese con palline, stelle, glitter, ghirlande e quant'altro.
Alla fine dopo ore di discussioni e simulazioni (della Verdy che reggeva le palle per vedere che effetto facevano ahahah) con calcolatrice alla mano ne siamo uscite vincenti.
Ecco qualche foto (scarsa qualità purtroppo, ma presto dovrei ricevere il nuovo telefono della 3 il samsung galaxy che spero mi permetterà di fare fotine decenti).
Sto anche pensando a cosa fare per il mio compleanno che è IMMINENTE!!!
Love Anto.




Nessun commento:

Posta un commento

Se lascerete un commento ne sarò molto felice!
Please leave a lovely comment!