CONTACTS

E-mail me at: orsojonny@gmail.com




lunedì 7 novembre 2011

UN INIZIO SETTIMANA PIOVOSO...

Ciao a tutti, in questo lunedì non lavorativo per me, ho avuto modo di girellare per la città e godere dei suggestivi colori con cui l'autunno tinge tutte le cose...peccato per la pioggerellina fastidiosa che ha sciupato la mia chioma liscissima appena piastrata : (
Con me la mia cara amica Verdiana, con lei condivido tante cose, anche il mio entusiasmo per la creazione di questo blog, insieme tutto diventa divertente e piacevole, anche una semplice tazza di caffè...
Ho scattato qualche foto qua e là, anche se la qualità delle immagini non è eccelsa!
Enjoy it!
Love Anto.









2 commenti:

  1. Molto carino e interessante il tuo blog!
    Da oggi hai una nuova follower…Se ti va di dare un'occhiata al mio mondo,le porte sono sempre aperte:
    Lo trovi -->QUI<--

    RispondiElimina
  2. grazie mille ne sono davvero felice per meè una nuova avventura!! passo da te senz'altro baci Anto.

    RispondiElimina

Se lascerete un commento ne sarò molto felice!
Please leave a lovely comment!