CONTACTS

E-mail me at: orsojonny@gmail.com




giovedì 24 novembre 2011

PRADA and EMPORIO ARMANI SUNGLASSES PREVIEW

PRADA




Ecco per voi, parte della nuova collezione Sole PRADA.......
Cosa ne pensate?
Personalmente mi ritengo alquanto perplessa O_O
Riuscirò a venderne qualche pezzo????

EMPORIO ARMANI


EMPORIO ARMANI ANNIVERSARY COLLECTION




Emporio Armani festeggia il suo 30° anniversario con una collezione speciale di occhiali da sole. Un traguardo importante per il marchio italiano che viene così celebrato attraverso la rivisitazione in chiave pop e colorata delle forme che lo hanno reso celebre nel passato.

Ne nasce una capsule collection composta da due modelli – una mascherina a goccia ultrapiatta per lui e un modello tondo oversize per lei – disponibili nei negozi in una gamma diversificata di colori e resi unici dal logo del 30° Anniversario di Emporio Armani sulle lenti e dalla celebre aquila di metallo sulle aste laterali.

Per i patiti del web sarà inoltre possibile personalizzare e acquistare gli occhiali online attraverso una divertentissima esperienza virtuale. Dal sito di Emporio Armani si potrà infatti accedere ad uno spazio interattivo in cui utilizzando il “Sunglasses Creator”, si avrà l’opportunità di creare il proprio paio di occhiali scegliendo tra una combinazione di aste, lenti e loghi. Chi ha già deciso di acquistarli non perda tempo perché, trattandosi di un’edizione limitata, saranno solo 1030 i modelli disponibili e un conto alla rovescia vi mostrerà prontamente quanti ancora ne rimangono.

Love Anto.

2 commenti:

  1. thank u for your comment :) !! yes i will pass your blog, no problem !
    here is my facebook too, if you wanna keep in touch !
    https://www.facebook.com/sandersenwebsite
    big kisses, sophie

    RispondiElimina

Se lascerete un commento ne sarò molto felice!
Please leave a lovely comment!