CONTACTS

E-mail me at: orsojonny@gmail.com




venerdì 18 novembre 2011

JUST A CRAZY FRIDAY.....

Qualcuno che mi conosce forse ricorda ancora la figura barbina che feci qualche anno fa in mondo visione al Tg5, quando entrando in un negozino di chincaglierìe cinesi della mia città venni miseramente "sgamata" da una gigantesca telecamera (che mi venne piantata sul viso) con tanto di intervistatore e microfono, il quale mi rivolse delle domande sul fenomeno dell' immigrazione cinese a Prato!!!
Per settimane e mesi, amici e parenti vicini e lontani mi hanno presa letteralmente per i fondelli, ho risentito le mamme delle mie vecchie amiche di Napoli che mi hanno chiamata ridendo a crepapelle, i miei fratelli e mia suocera hanno registrato l'accaduto su vecchi VHS custoditi poi gelosamente per tirarli fuori fra qualche anno...
Ma come la vita ci insegna, al peggio non c'è mai fine....
Ieri mattina il mio titolare, mi annuncia trionfalmente che ha deciso di far girare uno spot pubblicitario per il nostro negozio di ottica, e che il giorno seguente (cioè oggi) la troupe del canale locale "TV Prato" verrà a realizzarlo!!!
Dopo un attimo di sgomento ed esitazione chiedo con angoscia COSA ma soprattutto CHI (?!?!!) dovrà apparire in questo spot, e lui al top del suo delirio di onnipotenza mi risponde che io sarò la protagonista delle scene per quanto riguarda il punto vendita del Corso Mazzoni O_O (questa è la mia espressione).
Tuttavia stamane è andata bene, mi sono anche molto divertita a recitare con quel giovane attore comico, il cameraman era anche uno in gamba mi ha raccontato di aver recentemente realizzato un videoclip per Lorenzo Jovanotti, mi hanno poi detto come posizionarmi, hanno sistemato le luci e l'audio, mi hanno suggerito più o meno cosa dire......
Un'esperienza tutta nuova....che interessante....il mio titolare rideva da matti!!!
Sono riuscita a fare qualche fotina informandoli che era per il mio blog : )  
Enjoy...love Anto.





P.S. Spero di riuscire ad avere il video per pubblicarlo e farci due risate....

Nessun commento:

Posta un commento

Se lascerete un commento ne sarò molto felice!
Please leave a lovely comment!