CONTACTS

E-mail me at: orsojonny@gmail.com




domenica 6 novembre 2011

CHE DOMENICA BESTIALE

Dopo un sabato sfiancante di lavoro passato in negozio a blaterare qualsiasi stronzata pur di vendere qualche paio di occhiali, ad evitare furti da parte dell'ennesimo clandestino che cerca di sbarcare il lunario (ultimamente ci stanno letteralmente ripulendo il negozio!!!) e ad archiviare bolle e documenti di trasporto, la serata di ieri è risultata poco vivace (da parte mia) e si è conclusa con una pizza, una moretti a mezzo col mio maritino  sprofondata in stato comatoso sul divano (con annessa visione di "Fantozzi il ritorno" su sky cinema). Questa domenica abbiamo invitato a pranzo il mio fratellino e mia cognata Ilaria, il menù prevedeva: ANTIPASTO crostini salsiccia e stracchino, prosciutto e mozzarella. PRIMO sartù di riso. SECONDO frittura di pesce. DOLCE........non pervenuto : (

Ho voluto provare la nuova ricetta del ciambellone di mia cognata Margherita, garantita al limone, mi ha detto lei...peccato che devo aver interpretato male la parte dove c'era scritto "LATTE QUANTO BASTA" perchè si è bruciato fuori ed è rimasto crudo dentro e la cosa mi ha alquanto disturbato ufffffffffffa....Risultato: ho buttato tutto nel sacchetto dell'umido!
Inoltre la domenica ci ha riservato altri colpi di scena, e la mia adorata cricetina Miu Miu che è dotata di una vitalità fuori dal comune, ha fatto bungee jumping dalla grata della gabbietta e si è ferita ad una zampina e nonostante le amorevoli cure della sua compagna Chanel (l'altra topina) sembra averne perso l'uso...


E con quest'ultima news vi saluto mille baci e buonanotte, love Anto P.

Nessun commento:

Posta un commento

Se lascerete un commento ne sarò molto felice!
Please leave a lovely comment!