CONTACTS

E-mail me at: orsojonny@gmail.com




mercoledì 2 novembre 2011

BUONGIORNO A QUESTO GIORNO CHE.....

HELLOOOO!!!! DOPO UN GIORNO DI FESTA INFRASETTIMANALE PASSATO TRA DIVANO/LETTO/CUCINA (a magnare come una dannata : / ) E CHI HA VOGLIA DI ANDARE AL LAVORO???????? SI SALVI CHI PUO'............IL MIO TRISTE PANINO CON BRESAOLA MI ASPETTA, AUGURO A TUTTI UNA BUONA GIORNATA!!! VI LASCIO QUESTA CANZONE CHE MI METTE TANTA ALLEGRIA E CHE HA IMPENNATO IL BILANCIO DELLE VENDITE DELLA CREMA AL CACAO E NOCCIOLE love Anto P.

5 commenti:

  1. ciao se ti va unisciti al mio blog e io farò lo stesso ;)mi occupo di moda!

    RispondiElimina
  2. Che carino questo blog!
    Ti seguo con piacere , se ti va fa lo stesso:
    WWW.FASHIONSCARFBOY.COM
    Kisses Andy

    RispondiElimina
  3. CIAO ILENIA...LO FARO' SENZ'ALTRO ANCHE PERCHE' IO SONO DAVVERO UNA " BLOGGER NOVELLINA" E VEDO CHE FARSI CONOSCERE E' ABBASTANZA DURA ;) SICCHE' MI UNIRO' CON PIACERE!!!!

    CIAO ANDREA TI RINGRAZIO, VENGO SUBITO A FARTI VISITA!

    RispondiElimina
  4. che bella foto!
    hai un viso stupendo!

    un bacione e complimenti per il blog, mi farebbe molto piacere se passassi da me e ... magari ci seguissimo a vicenda!
    Marti♥
    Glamour Marmalade
    Facebook Page
    Twitter Page

    RispondiElimina
  5. ma grazieee Marti!!!! sono davvero felice che stia piacendo....passo volentieri bacio

    RispondiElimina

Se lascerete un commento ne sarò molto felice!
Please leave a lovely comment!